Top Menu

Allora, dicevamo *censura*

Era mio fermo desiderio evitare di parlare di polita o simili in questo blog, insomma... blog di scazzo parla di roba infima di poco valore e non si interessa minimamente all'attualitĆ  salvo quando la gente mi ammorba per sapere qualcosa al che disperata lo posto qua (vedi la questione Aruba di mesi fa).
Al che dopo 2-3 giorni di "fuga" dal magico mondo del web torno perchĆØ oso guardare la posta su l'ipod (quella personale non gmail) e mi trovo uno spoposito di mail sul medesimo argomento, al che beh... mi degno di leggerne un paio e resto allibita.
La maggior parte di quelle mail piangevano miseria per le mia "amate" Fan Fiction (dio gente basta con la FanFic, le odo mortalmente anche se tra poco sta per arrivare la 4° della mia carriera, ma per gli amici si puĆ² fare...) il che tutto sommato potrebbe essere ridicolo visto che non ĆØ una cosa fatta per flagellare certi scritti, ma che nel giro di un giorno di porterebbe a essere censurati a livello Cina se non peggio, insomma cose adorabili da paeselli civilizzati che conoscono la libertĆ  di stampa da qualche annetto, ma proprio pochi.
Questa genialata, gentilmente voluta da sua santitĆ  il Duc--- opsh scusate ho sbagliato, volevo dire Er Berl--- no damn! sbajai di nuovo!, dicevo ah si! Medi--- dannazione macosa dico? di cosa sto parlando? oddio mi sono giĆ  persa nel magico mondo dei cavilli legistoidi ('ca dici suppy??).
Cosa accadrĆ ? Beh gentilmente un ente/programmillo/amico del tuo cervello non ancora ben identificato setaccerĆ  il magico mondo del web oscurando a tavolino senza chiedere il permesso o tanto meno fare un processino tutto ciĆ² che non gli va a genio, no cioĆØ... volevo dire... tutto ciĆ² che viola i diritti d'autore o la prima scusa comoda che gli capita per le mani.
Quindi si, spariranno le fanfic, spariranno le fanart, spariranno tutti quei blog che cianciano di politica regolarmente, spariranno i siti (perĆ² su i detentori di tale eccelsa risorsa potranno fare ricorso e regalare un pĆ² di money agli avvocati) e tutto ciĆ² che ciancia di roba piĆ¹ o meno scomoda.
Tadan! Piazza pulita! Non solo potranno oscurare anche i siti stranieri (anche perchĆØ di roba sui server italiani c'ĆØ n'ĆØ poca) quindi salutate con la zampina pure Wikileaks e Youtube, tanto per fare due nomi.
Io non parlo di politica, legge sacra, quindi carinamente butto giĆ¹ questa bomba il tutto scritto in maneira marginale, scorretta e lungi dal politichese o forma in cu idovrebbe essere scritta, per maggiori e dettagliate info:
Petizione
Repubblica
La Stampa
AgorĆ  Digitale
Appello EPF
Cerca su Google se ancora non hai capitooooooo~

Con questo io nego di aver parlato di cose pseudo politicose in questa sede, domani... sul tardi... mi farĆ² personare... scrivero l'ennesimo cazzata post!
YEAH!!!
*fugge*


Posta un commento

Copyright © ProveGrafike. Designed by OddThemes & SEO Wordpress Themes 2018