Top Menu

Japan Expo

SarĆ  a causa del fatto che oggi mi hanno tolto 20 provette di sangue (pure multi-misura tanto per darmi il colpo di grazia) ma mi sta prendendo il nervoso.
In questo ultimo anno la mia attivitĆ  di Otaku bruciata si ĆØ un minimo estesa all'estero e non solo perchĆØ come al solito su Deviant Art (che in effetti ĆØ pieno di notifiche che dovrei considerare) commento e ciarlo con autori di manga all'occidentale o cosplayer che ammiro e venero non troppo in silenzio (XD) ma anche perchĆØ mi sono finalmente degnata di "rinnegare" in piccola parte il mio essere una schiava del manga scan e finalmente mi sono degnata a svenarmi (dell'altro) per reperire gadget e douji anche se effettivamente tutto iniziĆ² con la consacrata serie di Valkyrie Profile 2 + Antology.
Oltre a questo per una serie di fortuiti casi ho pure iniziato a tentare di fare qualche gioco per PSP in giapponese di cui non capivo gran che (ringrazio le tracce doppiate) senza possibilitĆ  di tradurre un solo rigo come magari potevo fare al PC...
E' passato un'altro anno, per svariati motivi ho dovuto tradire sito e LJ che mi avevano cosƬ ben accompagnato in questa follia e mi sono ritrovata a incazzzarmi con facebook e questo blog eppure una cosa non mi va proprio giĆ¹...
La sottoscritta non vuole rischaire soldi e vita andando al Comi, nĆØ ora nĆØ tra qualche secolo, perĆ² non andare nemmeno al JapanExpoquando altri ci vanno misfava davvero davvero tanto -.- epensare che non ci vado nemmeno a vedere i cosplayer ma piĆ¹ che altro per i fumetti...
Qualcuno prima o poi me lo dirĆ  "demente fatti spedire pure quelli" mail francese mi sta qui "quelli che ti interessano sono anche di recente traduzione inglese" siiigh, giuro un giorno lo farĆ²!!.
Niente questo post non ha senso devo fare mille cose ma XD non sono a casa ergo non posso fare niente (basti pensare che mi sono messa a checkare Umineko ahahah questa ĆØ la fine!) perĆ²cavolo ĆØ a PARIGI!! E non riescoad andarci un'altravolta!!!! ARGH! XDXD

p.s. bene e ora che bip d tag metto... *si allontana silenziosamente ripetendo meccanicamente "ļ¼³ļ¼µļ¼­ļ¼©ļ¼­ļ¼”ļ¼³ļ¼„ļ¼®" per aver usato questo blog come blog x la prima volta (XD un ultimo gift per la donna che non sa commentare il blog, aggiornati eppo!!)*


2 commenti :

  1. dai il prossimo anno ci si va . . .
    XDDDD
    quel sumimasen alla fine me gusta!!!
    guardiamo se mi posta il commento va

    RispondiElimina
  2. Almeno firmati maledetttaaa XD poi un gg ti insegnerĆ² va >.<

    RispondiElimina

Copyright © ProveGrafike. Designed by OddThemes & SEO Wordpress Themes 2018