Top Menu

Release Estiva

Per chi non lo sapesse io avevo un gruppo di manga scan tutto mio che chiuse definitivamente quando la J-pop annunciò che aveva comprato i diritti per Superior (che ancora dopo un anno e più non vi deve nelle fumetterie).
Superior era il nostro progetto di punta, ma non era un bel periodo eravamo rimaste in poche e io in primis non ne potevo davvero più, quindi l'occasione capitò a fagiolo e chiudemmo baracca e burattini.
Un pò sono rimasta fuori dal giro, poi come è stato citato in altri post sono andata a "lavorare" da queste mie amiche della Cervello Corp. (che ne frattempo ha cambiato nome solo Dio sa quante volte >.<).
Sono state così gentili da adottare alcuni progetti rimasti orfani dal mio gruppo, tra cui lo sfigatissimo Persona 4, già esiste il manga ma ha problemi ha uscire in Giappone (fallimento della rivista, trasloco su un'altra ecc...) quindi figuriamoci da noi.
Superior, Persona 4 e Valkyrie Profile 2 Silmeria erano i vecchi proteggi principali dell'Oroscan.
Superior è licensed, P4 continua (infatti annuncio qui in ritardo l'uscita del benedetissimo capitolo 10), VP2 ho i volumi originali a casa (compresi gli antologhy) solo che non conosco il giapponese (XD) e il gruppo inglese è mezzo spirato, se mai andranno avanti probabilmente continuerò il progetto.
Inoltre vorrei ringraziare le mie schiaviste per avermi permesso in passato di rellare cazzate minori come oneshot e disdicevoli doujinshi.
Sul blog non pubblicizzerò ogni santa release del gruppo ma solo quelle in cui sono coinvolta in prima persona *annuisce* quindi...

!!UMINEKO PACK!!
 Episode 4: Alliance of the Golden Witch
Capitoli Dal 4 All'11 disponibili >>QUI<<
 p.s. io odio Umineko XDXD Ma finisco sempre per Editarlo >.<

!!NOBLESSE PACK!!
 Capitoli dal 15 Al 22 disponibili  >>QUI<<
Ovviamente, precedentemente sono usciti anche i capitoli prima XD

!!PERSONA 4 CAPITOLO 10!!
 Disponibile >>QUI<<
Si! Dopo un eternità ci siamo riusciti!!

Per Abilitazioni et simili leggete qui

Pensare che praticamente tutta 'sta roba l'ho fatta in un giorno mi prende male O.o


Posta un commento

Copyright © ProveGrafike. Designed by OddThemes & SEO Wordpress Themes 2018