Top Menu

Prova rella, solo rella

Come già detto in precedenza al momento il 90% dei progetti che faccio è in collaborazione, per cui seguiranno i ritmi degli altri gruppi e non posso sbilanciarmi troppo su quando uscirà questo o quest’altro.
L’unico progetto in corso completamente in mano mia è Feng e continuerà a uscire a volumi interi, o quasi, e con calma perché è proprio lento in patria e non vedo il senso di rilasciare due volumi a distanza di pochi mesi per poi farvi aspettare più di un anno per quello dopo.
Le novel continueranno ad andare piano, ci vuole tempo a leggere, tradurre, checkare visto che una pagina di una novel contiene più parole di un intero capitolo *gemito*
Non desisto, solo che è effettivamente un processo lentissimo e tedioso per cui finirò i progetti iniziati e non ne inizierò altri.
Ehm… in realtà no… mi contraddico subito… *cof cof*
Sopra ho accennato alle Poste e parte di ciò che è finalmente giunto a casa mia, nonostante siano un branco di incompetenti pigri, è effettivamente da tradurre ed è, in un certo senso, una novel.
Ne parlerò poi meglio in futuro, ma si tratterà di un progetto di modeste dimensioni che uscirà tutto in un colpo solo (in parte novel in parte manga, beh 4-koma) e non mi occuperà troppo tempo.
Ora che ci penso c’è ancora la questione Into Illusion, non ho ancora perso le speranze per quel progetto, ma ormai ho dichiarato che lo pagherò coi soldi fatti con adfly per cui… clickate sui link, please!!! (pubblicità poco occulta)
Ora che ci penso… visto che Into Illusion è fatto dalla stessa di Kusabi… ma poi la Ren l’ha fatta uscire ‘sta novel? Sono talmente fuori dal mondo che sono rimasta a tipo ottobre con le news… ma dubito abbiano mantenuto la promessa *cof cof*
Mi metterò in pari quando poi avrò un po’ di tempo libero.
Il 2018 sarà (si spera) comunque messo meglio del 2017 e ho grandi progetti per il futuro e, anche se non sono finiti, un sacco di articoli e recensioni già a buon punto (qualcuno ha detto Hadaka Shitsuji?), per cui almeno gennaio e febbraio dovrebbero essere abbastanza pieni (se sono ancora viva, sembro ancora una al primo stadio di zombificazione in un futuro post-apocalittico a base di zombie mutanti)
Ho anche ricominciato a tradurre videogame, ho pure avuto l’ok da alcuni indie e fatto qualche nuova conoscenza utile; l’idea futura è di fare proprio un questionario da compilare per diventare checker in modo da mettere su un piccolo team (ovviamente sarà possibile applicare sia per checkare tutti i progetti, manga/anime compresi, o solo alcuni)
Il sito, intendo il mio sito personale, è ancora in ri-allestimento ma ho più o meno chiaro in testa cosa voglio farci e in futuro cercherò di differenziare un po’ i contenuti e spostare/copiare alcune cose da una parte all’altra in modo che questo blog sia più focalizzato e non un minestrone con un po’ di tutto (come è adesso).
Sembra che mi stia dando la zappa sui piedi, volendo fare più di quanto sia fattibile per una sola persona e, in realtà, ci sono anche altre cose che sto facendo al momento (altre collaborazioni, altri schiavizzamenti) ma tutto a suo tempo > no, davvero, sono invecchiata ma il periodo in cui lavoravo era il più florido lato cazzate perché, a quanto pare, sono una stacanovista masochista, per cui abbiate fiducia in me! Riuscirò a fare tutto, o morirò tentando!!!



Posta un commento

Copyright © ProveGrafike. Designed by OddThemes & SEO Wordpress Themes 2018