Top Menu

Monochrome Factor è finito...

La Kairi/Kaili Sorano (a seconda delle versioni XD) è stata a suo tempo la mia autrice preferita, ho pianto lacrime amare e sputato sangue per finire Cristo
All'incirca correva l'anno 2008, l'anno in cui uscì l'ultimo numero italiano di monochrome factor (il 5 in ottobre) da allora la Star non ha più fatto sapere nulla.
E' vero anche gli americani si fermarono al 5 e effettivamente era stata raggiunto (o quasi) il jappone ma da allora 0 news e ovviamente 0 volumi usciti.
Monochrome factor è ufficialmente finito, intervallato sul finale col nuovo manga Mother Keeper (5 volumi serie in corso) Mono finisce nel col 10° volume.
E' vero gli anni passano e ammetto che dopo un primo "timido" tentativo di seguire le scan monochrome l oarchiviai, in parte a causa dell'anime che guardai con l'intenzione di sapere la fine della storia invece dopo averlo seguito abbastanza fedelmente (a se devo ammettere preferisco i disegni del manga) quando raggiunse quasi il punto del famigerato volume 5 partì per una fillerata continua leggermente yaoieggiante O.o il che m isconvolse.
Ok forse qualche rimando in Mono, qualche leive sho-ai c'era ma... ehm... l'anime è meglio ignorarlo o guardarlo per quel che è XD.
In ogni caso la star non ha fatto sapere nulla e l'unica speranza rimasta e sperare che si degnino di far uscire i volumi mancanti visto che ora è bollata come serie completa.
Lo faranno? Chi lo sa! (di quel periodo ho anche i volumi di Princess Resurection manga comprato + che altro avanza tempo non perchè mi piacesse sul serio, non ho mai visto l'anime come non ho mai capito perchè Princess Resurection se è sempre chiamato Monster Princess... p.s. 14 volume serie in corso)


Posta un commento

Copyright © ProveGrafike. Designed by OddThemes & SEO Wordpress Themes 2018