Top Menu

Kuroshitsuji Season 2 DVD 8

Visto che me l'hanno chiesto tadan! Ecco i link per scaricare il nuovo DVD contenente l'OAV The Tale of William the Shinigami (Willyyyyy!!! ~lovelove).
Ci terrei a precisare che non sono stata io a fare questo rip (sia le scan che il video) anche perchè non ho 1 DVD che sia 1 di Kuro XD figuriamoci l'ultimo uscito ahahah.
Quindi rigraziate come al solito la spacecat *inchino* l'essenza suprema dei download kurojijiani --> indica LJ per vedere le precedenti release.
Download only OAV (Mirror)
(Torrent - Torrent Mirror)
Download Libretto
Download DoujiCD Sebby & Druitt
 Per info più specifiche aspettate i 5 minuti che mi scarichi il file XD (e la mezz'oretta per guardarmi l'anime e schiavizzare la Asu-chan x la traduzione fufu)

Edit: tutto sommato l'oav è simpatico anche se lo scrittore fallito mi sembra Fancia di Hetalia e ha una voce troppo profonda per l'uke biondino che sembra (XD).
Tremede le falcette e ancora più tremenda è la scena del Sommo Willy (what!?) che si sistema gli occhiali con quel coso XD cioè perde tutto lo stile e la classe in un unico gesto!!! (anche se è 10 volte + stuprabile con l'acconciatura da giovine fufu, mentre la voce di Grell ci sta un pò male con quei capelli corti >.<).
Per non parlare della semi-hentai-tentacolare scena del cinematic record che assale il povero Will-san (suppy 'ste cose le vedi solo te!!)

Se ci tenete alla vita...Non perdetevi assolutamente questo OAV
DEATH!
Ooooh com'era puccioso da piccolo, che faccina innocente *blink*
Che caduta di stile Wil-san o.O
- Come scusa?
Nulla nulla! Io non ho detto nulla
Coraggio, Amore, Amicizia...Gentilezza, Dolore e Gioia...
Io... Io voglio lottare... Per l'Anima di Tutti!
Death Tsukikage
(della serie le Pretty Cure gli fanno un baffo XD Si l'ho preso da li XD
Cit. originale: "
Coraggio, Amore, Amicizia...Gentilezza, Dolore e Gioia...
Un sacco di sentimenti... Il cuore di tutti...Io voglio lottare...
Per il Cuore di Tutti! Yuri Tsukikage)

Fu così che iniziò la turbolenta storia d'amore, tra il gelito
Dio della Morte Willy e la sua Dama... (what!?)
Una storia irta di spine e momenti romantici...
- Mi concede questo ballo, my lady?
*Specil dub by Druit XD*
Avanti dammi questo bacio appassionato, le fan lo aspettano
da ben due stagioni! Un bacio che mi faccia dimenticare
quel pedofilo di Sebastian. Avanti, Willy!
- Bene, adesso se mi seguite andiamo ad uccidere la stupida
idiota otaku che scrive queste eresie...
No Will-samaaaaa!! Perdono chiedo perdono!!! Non mi Ucc---
*SLASH* --- *SPLAT*


Per "festeggiare" avrei voluto girare i link per lo streaming degli episodi doppiati in Inglese e Francese (pessimo il francese sono totalmente fuori sync!!) il problema però è sempre quello che in teoria sarebbero bloccati per l'Italia (grazie geni) si potrebbero vedere ma... evitiamo di rischiare la denuncia dell'altro oggi XDXD


Posta un commento

Copyright © ProveGrafike. Designed by OddThemes & SEO Wordpress Themes 2018