Top Menu

Sopravvissuta a Lucca 2011

Che dire... anche quest'anno siamo sopravvissuti al Lucca Comics non solo ho retto il record di 4 giornate su 5 (quando di solito dopo 2 rischio di mangiare la gente viva).
Quindi *inchino* ringrazio le povere persone che mi hanno sopportato, un paio di giorni ero talmente fusa/stanca/sfavata da (lo ammette) essere stata decisamente sgarbata ma... va beh >.<
Non farĆ² inutili reportage sugli ennemila eventi di Lucca, anche perchĆØ come non porto mai la macchina fotografica per immortalare i cosplayer non considero mai gli eventi, anche se alcuni mi dispiace di averli persi a causa della mia ignoranza (se dico "Iris *risatina maligna*" qualcuno capisce :P).
Invero ieri era il mio giorno di riposo (ovvero l'unico dei 5 in cui ho schifato Lucca) mi serviva proprio perchĆØ stavo sclerando pesantemente e iniziavo ad avere una nausea immensa per treni e folle varie!.
In definitiva... non ho dormito gran che e mi sono riposata ancora meno, a causa di Lucca la Cervello Corp. (il gruppo di scan che mi schiavizza a tempi alterni) ha perso gran parte dei suoi progetti di punta (quali Pandora e Durara) e per sopperire alla falciata tremenda ho deciso di fare un pack rapido di Noblesse, iniziati e consegnati in giornata dal 37 al 45 (piange).
Inoltre ad esso si ĆØ aggiunto l'ufficiale release dell'ennesima douji di FF7 in INGLESE.
Poi era Halloween quindi... 0 riposo.
Per compensare oggi ho comprato un sacco di cazzate (davvero tutta roba superflua!) ma almeno ho aggiunto adorabile ciarpame ingombra camera e ho finito la serie di pvcine di Kuroshitsuji Anime Season 2 (Yeah!).
In questo momento sono davvero cotta al cubo, ho subito anche quella sola di Paranolmal Activity 3 quindi per una volta mi prendo la briga di fare un post "personale" + rella.
Appena il mio cervello ricomincerĆ  a computare per il verso giusto farĆ² una mega lsita della spesa dei miei useless acquisti e dei progetti spirati (oltre a una recensione su zombie loan parzialmente iniziata a mano all'ospedale!).



!!NOBLESSE PACK!!

 Capitoli dal 36 Al 45 disponibili  >>QUI<<
Che mazzata!!!!

E poi ovviamente in INGLESE
e triplamente ovvio YAOI R-18
inutile dirlo SxC
Tradotto da Ai-san

Instinct Reunion
--Here--


Posta un commento

Copyright © ProveGrafike. Designed by OddThemes & SEO Wordpress Themes 2018