Top Menu

Tornata, all'incirca tutta intera---

Rieccome, ammesso che a qualcuno sbatta (muaaaaa ---> 'azzo ridi in modo malvagio, beota???).
Non pensavo che andare in vacanza e non fare un emerito tubo fosse così distruttivo O.o sarà anche che ho tentato di restare il più a lungo possibile lontano da casa attaccando un'altra "mini vacanza" alla precedente con tanto di adorabile ritorno in treno .... (almeno c'era l'aria condizionata, infondo andava verso il profondo nord XDXD).
Cosa accadrà? Beh lo vorrei sapere anchio, si avvicina settembre il che vuol dire "vedi di lavorà schiava!!" e "porco cazzo non ho fatto un tubo per Lucca" (per lo meno ho scelto definitivamente chi portare per forse 4 gg, dipende da cosa riesco a farmi regalare per il compleanno).
Proprio in vista della question birthday probabilmente creerò la wishini list (ho appena ucciso mezzi anglofoni) così in un colpo solo tengo la "lista dei regali" e resuscito il mio sito (su fa per dire) visto che postarla direttamente qua non avrebbe minimamente senso.
Detto questo, come avevo già accennato ho 3 articoli praticamente fatti, ma ovviamente fino a post weekend la vedo maiala avere 5 secondi per correggerli e postarli in maniera degna.
In questi 3 articoli non è compresa la versione "definitiva" sull'OAV di alice, che non sono ancora riuscita a vedere, come non tratterò nemmeno dell'Agito/Type-0 "maledetta demo" perchè non ho avuto tempo manco di farla vedere alla psp, come gli otome game della precedente news.
La mia Xboxa ha miracolosamente rivisto il magico mondo del web (e il pc a 'sto giro non è andato in crisi mistica) il risultato è stato un breve ritorno ai 2 fable per vedere quando fossero penosi i dlc gratish...
In compenso ho ricominciato Last Remnant (trovate un semi recensione sul buon vecchio LJ) di cui avevo a suo tempo cancellato pure il save tanto in boh... 4 ore di gioco? Sono tornata al medesimo punto di prima.
Trovo sia ridicolo dover instalalre 5G di roba sull'xbox per non incorrere in caricamenti secolari e scatti durante ogni singola fase di gioco, scontri in particolare, non che siano spariti ma per lo meno ora sono decenti e sto riconsiderando un pò meglio questa demigrata (a ragione) storiella, poi forse mi degnerò anche di fare Infinite Undescovery.
Chiedo scusa per le release manga che a causa mia stanno tendendo all'infinito, la guida a ff2 che finirò forse per la fine del mondo (tanto manca poco) e tutti gli altri ritardi che sto causando a causa della mia voglia 0 di subire il pc d'estate o casa mia in generale...

(che news stra mega scalbissima... torno a farmi scazzare at home per merdaggi inutili -.-)


Posta un commento

Copyright © ProveGrafike. Designed by OddThemes & SEO Wordpress Themes 2018